E' tempo di rinnovare l'iscrizione per l'anno 2017 all'Associazione GNU/Linux User Group Perugia.
La campagna rinnovo come previsto dallo statuto è aperta fino al 31 marzo e la quota associativa è rimasta invariata rispetto agli anni passati (20 euro). Le modalità di rinnovo le trovate qui http://www.perugiagnulug.org/diventa-socio.
A cosa serve la quota associativa?
La quota associativa è il principale mezzo di sostentamento delle attività del GNU/LUG ed è per questo che ogni anno ci teniamo particolarmente, perché rappresenta buona parte della nostra campagna annuale di raccolta fondi.
La quota associativa ci permette avere una piccola base economica per organizzare le attività principali.
L'anno scorso oltre ai consueti appuntamenti di Linux Day ed Expo Elettronica abbiamo potuto mantenere attiva la sede operativa di Magione dove abbiamo organizzato due corsi sull'utilizzo del terminale. La sede è inoltre aperta ogni sabato pomeriggio, e questo ci ha permesso di incontrare molte persone tra cui soci e non, e quasi ogni sabato abbiamo avuto modo di svolgere le più disparate attività dal semplice scambio di opinioni, alla risoluzione di problemi software e hardware (quando possibile), all'organizzazione degli eventi futuri.
Inoltre rinnovando subito l'iscrizione potrete esprimere il vostro voto all'assemblea dei soci, che si terrà nei prossimi mesi, e durante la quale tutti possono proporre le loro idee per gli eventi da organizzare durante l'anno.
Tutti i soci sono invitati a regolarizzare la loro iscrizione entro la fine di marzo 2017, e come di consueto le informazioni su come rinnovare sono disponibili in fondo a questa pagina http://www.perugiagnulug.org/diventa-socio insieme anche alle istruzioni su come iscrivervi per la prima volta all'associazione e entrare a far parte della nostra piccola community di pinguini perugini!
Ricordo a tutti i soci che si sono iscritti da ottobre a dicembre 2016 che non hanno bisogno di rinnovare, poiché la loro quota varrà anche per tutto il 2017.
Se avete conoscenti interessati al mondo del software libero vi invito ad estendere l'invito ad iscriversi all'Associazione!