LUG

Linux Day 2018

Anche quest'anno il GNU/LUG Perugia partecipa al Linux Day, evento promosso da ILS (italia Linux Society), per promuovere l'uso di Linux e del Software Libero in ogni ambito di utilizzo, dalla scuola, all'azienda, dall'uso ludico a quello professionale. La qualità ma anche la quantità di software disponibile permette di sopperire le necessità di un uso quotidiano, e la possibilità di accedere al codice sorgente permette di adattarlo ed espanderlo per i propri usi personali e personalizzati.

27 Gennaio 2018 - Sede Aperta

Avvisiamo tutti i soci e i simpatizzanti del Linux che la sede del LUG sarà aperta domani pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:30 Come argomento di "chiacchierata"installeremo e proveremo la comunicazione con il programma "RING" (qui il link: ring.cx )

Inoltre... se vuoi firmare la tua chiave GPG, non puoi mancare :)

Auguri, Buone Feste

Il GNU/Linux User Group di Perugia augura un Buon Natale e felici feste a Tutti voi. Soci e non, Hacker, Geerk, Nerd, semplici simpatizzanti, curiosi o di passaggio, Buon Natale e Buone Feste, con la speranza di un 2016 migliore per tutti.

FLOSS in festa 2012

floss in festa 2012Il Centro di Competenza Open Source della Regione Umbria in collaborazione con il Consorzio SIR Umbria organizzano per il giorno 30 novembre 2012 presso il Centro Congressi Capitini l’evento FLOSS in Festa 2012, avente per scopo la promozione delle tecnologie

Un pinguino in 3D

statuetta del pinguino sulla fontanaRecentemente sono stato preso da un "attacco d'arte" e con la pasta modellabile ho provato a realizzare una versione tridimensionale della nostra mascot