Concorso pratico di elettronica "Siamo tutti inventori"

Ci è pervenuta tramite la Blu Nautilus questo invito all'evento che si terrà a Forlì il 5 e 6 Maggio 2012 in occasione dell'expo elettronica in quella sede.
A seguire il comunicato stampa redatto dalla Blu Nautilus e che dice:
"In occasione della prossima edizione di Expo Elettronica di Forlì, il 5 e 6 maggio 2012 a Forlì verranno presentati e premiati i progetti del “concorso pratico di elettronica – siamo tutti inventori”. Sono tanti gli appassionati di elettronica, informatica e meccatronica che nel loro tempo libero si dilettano ad inventare e costruire circuiti, strumenti ed apparecchi elettronici. Il concorso, aperto a tutti, vuole stimolare un approccio pratico, quindi gli inventori dovranno presentare alla fine un prototipo funzionante. I progettisti avranno a disposizione un ampio ventaglio di scelte per mettere alla prova le loro capacità: domotica, elettronica, meccanotronica, radiotrasmissioni ed applicazioni delle energie alternative sono i temi del concorso. La partecipazione è gratuita e rivolta a tutti appassionati ed hobbisti, studenti e tecnici.

I progetti saranno esposti e premiati in occasione della fiera “Expo Elettronica di Forlì” che si terrà il 5 e 6 maggio 2012. Esiste in Italia un circuito molto variegato di eventi e manifestazioni legate all’elettronica di consumo, tra questi “Expo Elettronica di Forlì” rappresenta tra gli appassionati un punto di riferimento grazie alla varietà di prodotti proposti, il numero di espositori provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, l’ottima logistica e la facilità nel raggiungere il funzionale centro fieristico di Forlì.

Il concorso è organizzato da:
Per maggiori informazioni:
Blu Nautilus - Erika Fontemaggi - tel. 0541 53294 - info@expoelettronica.it

Chi fosse interessato trova in allegato a questa notizia, la domanda e le modalità di partecipazione all'evento. Se vi servono maggiori informazioni, seguite i link proposti nel comunicato sopra citato.