Expo Elettronica 2011-10

Data:
da Sabato, 29 Ottobre, 2011 - 08:30 a Domenica, 30 Ottobre, 2011 - 18:00
logo expo elettronica

Torna L'Expo Elettronica, torna il nostro stand alla fiera dell'elettronica dove porteremo il nostro "spirito libero", torniamo a parlare di noi e del Software Libero e le varie distribuzioni Linux. Anche in questa occasione, saremo presenti a Bastia Umbra, al padiglione 9 a parlare di Ubuntu, Slackware, Fedora, Debian, CentOS, Mandriva,ecc., parleremo del progetto WIILD, la Lavagna Digitale, ci sarà il FreeToaster dove "tosteremo" le distribuzioni che più vi piacciono. Ci saremo noi del GNU/LUG Perugia che vi aiuteranno a scoprire il mondo open source, le varie distribuzioni, risolvere i vostri problemi.

Che dire di più? Partecipa anche tu! :-)

Per raggiungerci, segui queste indicazioni:

  • Da Nord (Cesena): Sulla E45 seguire le indicazioni per Perugia, arrivati allo svincolo per Foligno, spostarsi in direzione Foligno e proseguire fino alla uscita "Bastia Umbra Sud (Fiera)". Appena usciti la fiera è difronte, seguire la cartellonistica stradale.
  • Da Sud (Roma): Sulla E45 seguire le indicazioni per Perugia, Superare lo svincolo di Perugia seguendo le indicazioni per Cesena fino a che non si è arrivati allo svincolo per Foligno, spostarsi in direzione Foligno e proseguire fino alla uscita "Bastia Umbra Sud (Fiera)". Appena usciti la fiera è difronte, seguire la cartellonistica stradale.
  • Da Ovest (A1): Percorrere tutta il raccordo A1 in direzione Perugia, superare Perugia e, allo svincolo con la E45, seguire le indicazioni per Cesena. Arrivati allo svincolo per Foligno, spostarsi in direzione Foligno e proseguire fino alla uscita "Bastia Umbra Sud (Fiera)". Appena usciti la fiera è difronte, seguire la cartellonistica stradale.
  • Da Est (Foligno): Seguire le indicazioni per Perugia, fino alla uscita "Bastia Umbra Sud (Fiera)". Appena usciti la fiera è difronte, seguire la cartellonistica stradale.