Expo Elettronica 2012-03, si cala il sipario

Che la fiera dell'elettronica abbia un suo fascino, lo si sapeva già, che inoltre divertisse, non lo mettavamo minimamente in dubbio, ma che alla fine un po' ti dispiaccia... beh, questo non lo prevedevo minimamente. Forse perché, in mezzo all'allegria e al divertimento, ci si rende conto che tutto il lavoro svolto abbia portato uno stand da favola. Cavolo, è incredibile pensare che la forza, la presenza, la condivisione di molte persone diano un risultato così... sorprendente. È stato bello stare insieme, divertirci, rappresentare la nostra associazione.
È stato bello vedere la gente incuriosita dalla WIILD, la lavagna digitale creata con un wii-mote, incuriosita, domandare come funzionasse, sorprendersi di Arduino e dicendo "pensavo che in questa fiera trovavo più gente che usi Arduino o la venda, oltre a voi..." segno che sappiamo ascoltare la gente, o per lo meno incuriosirla.
Spettacolare le facce fatte dalla gente al micro-talk sulla sicurezza, su come creare password robuste, gli occhi sbigottiti di alcuni dimostravano che gli si era aperto un mondo d'avanti e che a volte, noi, diamo molto per scontato certe cose. Le magliette poi? Andate letteralmente a ruba! Anche se un nostro socio (censuriamo il nome) abbia obbiettato sul logo... e vabbhé, è troppo "giovine" per capire :D

Adesso, senza rimpiangere quello che è stato, guardiamo al futuro pensando a come sarà la prossima Expo Elettronica, facendo tesoro di tutto quello che è stato e rielaborandolo per quello che sarà.

Ringraziamo quanti di voi hanno dato una mano e hanno messo del proprio per la riuscita di questo evento. Contando di ritrovarvi tra le fila del prossimo evento, buon proseguimento :D

Seguendo questo link potete vedere alcuni scatti delle giornate :)