Regolamento della sede associativa

  1. Ogni socio è responsabile della pulizia, della cura e del decoro della sede associativa

  2. Ogni socio è responsabile delle attrezzature e dei beni dell'Associazione usati e/o presenti in sede e in caso di danno ne risponderà personalmente davanti al CD e a tutti i soci.

  3. Ogni socio è responsabile delle persone non socie che vorrà eventualmente accompagnare nella sede, e risponderà in prima persona delle loro azioni, anche in caso di danno.

  4. Ogni socio è invitato a contribuire alla vita della sede associativa, proponendo attività, donando attrezzature e/o tempo libero. Le donazioni di beni materiali saranno preventivamente valutate dal Consiglio Direttivo.

  5. Nella sede associativa è espressamente vietato fumare.

  6. La sede è utilizzabile esclusivamente per fini compatibili con lo scopo sociale.

  7. All’interno della Sede Sociale non è ammesso lasciare indumenti, attrezzature, oggetti o materiali personali anche se provvisoriamente. L’Associazione non risponde per eventuali furti o danneggiamenti ad indumenti, attrezzature, oggetti o materiali personali di Soci od ospiti che per dimenticanza sono rimasti nella struttura. In caso di danneggiamenti alla struttura dovuti a furti di indumenti, attrezzature, oggetti o materiali di proprietà di Soci od ospiti, l’Associazione si riserva di chiedere i danni subiti al/ai proprietario/i degli oggetti lasciati e/o dimenticati nella struttura.

  8. È vietato asportare, anche temporaneamente, qualunque oggetto dall’intera struttura. Alla chiusura serale della sede, sarà cura dei soci presenti spegnere ogni apparecchiatura.

  9. Il Consiglio Direttivo potrà sospendere o annullare in qualunque momento, anche se in corso, ogni tipo di attività se il comportamento degli utilizzatori (Soci o esterni all’Associazione) non sarà ritenuto consono ad un corretto uso dell’area o laddove possa venire danneggiata l’immagine dell’Associazione o qualora il comportamento degli utilizzatori sia irrispettoso dei regolamenti interni.

  10. I soci avranno libero accesso alla rete wi-fi disponibile nella sede sociale. Tuttavia è fatto espresso divieto di scaricare materiale illegale, effettuare attività illecite, accedere a giochi online, attivare servizi non autorizzati dal CD, ed in genere utilizzare i beni e i servizi dell'Associazione (inclusa la connessione Internet) per scopi estranei all'attività associativa. Chiunque utilizzi la connessione wi-fi dell'Associazione si impegna a non divulgare la chiave WPA.

  11. Per ogni altra questione che non è espressa in questo regolamento, si rimanda al buonsenso, alle decisioni del CD e al codice Civile e Penale.